Pianoforte e tastiere

Il pianoforte è lo strumento principe del parco strumentale musicale. Bello da ascoltare e da suonare. Non ci sono impedimenti, né limitazioni perché il suo repertorio è vastissimo. E’ assolutamente alla portata di tutti: bambini e adulti. 

Ogni bella aula della nostra accademia Zerootto è dotata di un pianoforte. Di seguito gli insegnanti professionisti che compongono il nostro team.

A chi è rivolto: è dedicato a tutti a partire dai sei anni sino all’età adulta.
Come viene svolto: normalmente le lezioni individuali vengono svolte a cadenza settimanale con durata inizialmente di mezz’ora per i piccoli allievi, sino a raggiungere dopo un po’ di tempo (in accordo con l’insegnante) i 45/60 minuti. Giorni e orari saranno da concordare con gli insegnanti.
Quali sono i livelli: poiché le lezioni sono individuali, il livello di insegnamento è calibrato su ogni allievo.
Come fare per iscriversi: contattare la segreteria telefonicamente oppure via e-mail o recarsi di persona presso la nostra sede in via Trombetta, 22 a Cellatica.

Scrivici per avere maggiori informazioni

Il corso Pianoforte e tastiere
è tenuto da:

Paola Legrenzi

Qui lavora dapprima all’Ambasciata d’Italia poi presso l’Istituto Italiano di Cultura, anche nel settore degli…... continua >>

Maurizio Manenti

Preferendo al genere classico una musica più ritmata creò agli inizi degli anni ’70 un…... continua >>

Narine Karapetyan

Nel maggio del 2011 partecipa alla Rassegna concertistica degli studenti del Conservatorio Luca Marenzio. Nel…... continua >>

Miki Nishiyama

È stata membro dell’Orchestra Città di Brescia con la quale ha partecipato alla registrazione di…... continua >>

Chiamaci per maggiori informazioni