Violoncello

Le lezioni di violoncello sono  individuali con cadenza settimanale. A partire dal mese di ottobre sino a maggio/giugno 2020. Normalmente le lezioni vengono svolte nel pomeriggio con orari e giorni da concordare con l’insegnante.

Sabato 28 settembre, presso la sede della scuola (via Trombetta, 22 CELLATICA) si è svolto l’OPEN DAY. Le persone che sono intervenute, hanno potuto visitare e rendersi conto della bellezza delle aule, accoglienti e super attrezzate; hanno constatato la grande disponibilità dei nostri bravi insegnanti e hanno scoperto quanto l’Accademia investe nella preparazione di eventi come ad esempio il concerto di Natale e il musical. Entrambi eseguiti dagli allievi (orchestra e coro) e curati nei minimi particolari, utlizzando eccellenti professionisti esterni alla scuola per il service audio e luci! 

Da pochi giorni sono aperte le iscrizioni e presso la segreteria si possono avere le informazioni riguardanti tutte le iniziative messe in campo dalla scuola.

All’accademia Zerootto hai la possibilità di noleggiare il violoncello a prezzo contenuto.

A chi è rivolto: è dedicato a tutti a partire dai sei anni di età sino all’età adulta.
Come viene svolto: ormalmente le lezioni individuali vengono svolte a cadenza settimanale con durata inizialmente di mezz’ora per i piccoli allievi, sino a raggiungere dopo un po’ di tempo (in accordo con l’insegnante) i 45/60 minuti. Quest’anno il corso si svolge nella giornata di lunedì pomeriggio. In base ad esigenze particolari, sarà possibile svolgere le lezioni anche in una giornata diversa.
Quali sono i livelli: poiché le lezioni sono individuali, il livello di insegnamento è calibrato su ogni allievo.
Come fare per iscriversi: contattare la segreteria telefonicamente oppure via e-mail o recarsi di persona presso la nostra sede in via Trombetta, 22 a Cellatica.

Scrivici per avere maggiori informazioni

Il corso Violoncello
è tenuto da:

Massimiliana Furlanis

Collabora con l’Orchestra Giovani Strumentisti Bresciani, l’Ashford Court Ensemble, l’Orchestra sinfonica Gian Andrea Gavazzeni, l’Ensemble…... continua >>

Chiamaci per maggiori informazioni