Orchestra di arpe Orfeo

Nasce nel 2012 e  ha un repertorio molto vasto che comprende la musica classica, la musica irlandese, la musica leggera e le colonne sonore, avvalendosi di trascrizioni proprie. 

L’orchestra d’arpe Orfeo vuole essere un ponte che unisce le persone attraverso l’amore per la musica, un momento piacevole da ritagliare per se stessi nel caos quotidiano, uno spazio in cui trovare la pace e la serenità di cui si diceva godessero gli uomini nell’età dell’oro, nell’età di Orfeo.

Le prove vengono svolte a cadenza mensile, di domenica mattina, per tre ore, presso la sede dell’accademia Zerootto.

A chi è rivolto: è dedicato agli allievi iscritti all’Accademia che abbiano acquisito una minima conoscenza dello strumento.
Come viene svolto: Le prove vengono svolte a cadenza mensile, di domenica mattina, per tre ore, presso la sede dell’accademia Zerootto.
Quali sono i livelli: in base alla preparazione di ogni allievo, vengono calibrate e assegnate le parti. Nata nel 2012, l’orchestra ha un repertorio molto vasto che comprende la musica classica, la musica irlandese, la musica leggera e le colonne sonore, avvalendosi di trascrizioni proprie.
Come fare per iscriversi: contattare la segreteria telefonicamente oppure via e-mail o recarsi di persona presso la nostra sede in via Trombetta, 22 a Cellatica.

Scrivici per avere maggiori informazioni

Il corso Orchestra di arpe Orfeo
è tenuto da:

Barbara Da Parè

ISTRUZIONE & CARRIERA Più volte premiata in concorsi nazionali ed internazionali ha al suo attivo…... continua >>

Chiamaci per maggiori informazioni