Fisarmonica

Le lezioni di fisarmonica sono  individuali con cadenza settimanale. A partire dal mese di ottobre sino a maggio/giugno 2022. Normalmente le lezioni vengono svolte nel pomeriggio con orari e giorni da concordare con l’insegnante.

Dal 5 ottobre sono aperte le iscrizioni e presso la segreteria si possono avere le informazioni riguardanti tutte le iniziative messe in campo dalla scuola.

L’accademia Zerootto al fine di promuovere lo studio della fisarmonica, propone GRATUITAMENTE TRE MESI di lezioni individuali ai primi due allievi iscritti.

All’accademia Zerootto hai la possibilità di noleggiare la fisarmonica a prezzo contenuto.

A chi è rivolto: il corso di fisarmonica è dedicato a tutti a partire dai sei anni sino all’età adulta.
Come viene svolto: normalmente le lezioni individuali vengono svolte a cadenza settimanale con durata inizialmente di mezz’ora per i piccoli allievi, sino a raggiungere dopo un po’ di tempo (in accordo con l’insegnante) i 45/60 minuti. Quest’anno il corso si svolge nella giornata di martedì pomeriggio. In base ad esigenze particolari, sarà possibile svolgere le lezioni anche in una giornata diversa.
Quali sono i livelli: poiché le lezioni sono individuali, il livello di insegnamento è calibrato su ogni allievo.
Come fare per iscriversi: contattare la segreteria telefonicamente oppure via e-mail o recarsi di persona presso la nostra sede in via Trombetta, 22 a Cellatica.

Scrivici per avere maggiori informazioni

Il corso Fisarmonica
è tenuto da:

Ermes Pirlo

Dal 2007 al 2010 ha partecipato al laboratorio permanente di ricerca musicale diretto dal M.…... continua >>

Chiamaci per maggiori informazioni