Chitarra

Le lezioni di chitarra sono  individuali e/o collettive con cadenza settimanale. A partire dal mese di ottobre sino a maggio/giugno 2022. Normalmente le lezioni vengono svolte nel pomeriggio con orari e giorni da concordare con l’insegnante scelto.

Dal 4 ottobre sono aperte le iscrizioni e presso la segreteria si possono avere le informazioni riguardanti tutte le iniziative messe in campo dalla scuola.

All’accademia Zerootto hai la possibilità di noleggiare ogni genere di chitarra a prezzo contenuto.

Di seguito gli insegnanti professionisti che compongono il nostro team.

A chi è rivolto: i corsi di chitarra (classica, elettrica, moderna) sono dedicati a tutti a partire dai sei anni sino all’età adulta.
Come viene svolto: normalmente le lezioni individuali vengono svolte a cadenza settimanale con durata inizialmente di mezz’ora per i piccoli allievi, sino a raggiungere dopo un po’ di tempo (in accordo con l’insegnante) i 45/60 minuti. Giorni e orari saranno da concordare con gli insegnanti.
Quali sono i livelli: generalmente le lezioni sono individuali, perciò il livello di insegnamento è calibrato su ogni allievo. In casi particolari, sono possibili lezioni collettive.
Come fare per iscriversi: contattare la segreteria telefonicamente oppure via e-mail o recarsi di persona presso la nostra sede in via Trombetta, 22 a Cellatica.

Scrivici per avere maggiori informazioni

Il corso Chitarra
è tenuto da:

Angel Luis Galzerano

Docente: chitarra moderna Dagli anni novanta ad oggi ha pubblicato diverse raccolte musicali di propri…... continua >>

Simone Marucco

Docente: chitarra classica Nel 2008 con altri studenti del Conservatorio di Brescia ha partecipato alla…... continua >>

Marco Grasselli

Docente: chitarra elettrica Dal 2003 comincia anche l’attività di turnista, e nel 2004 lavora in…... continua >>

Chiamaci per maggiori informazioni