Fisarmonica

Le lezioni di fisarmonica sono  individuali con cadenza settimanale. A partire dal mese di ottobre sino a maggio/giugno 2023. Normalmente le lezioni vengono svolte nel pomeriggio con orari e giorni da concordare con l’insegnante.

Le iscrizioni potranno essere fatte direttamente all’Open Day o a partire da sabato 30 settembre presso la segreteria dove si potranno avere le informazioni riguardanti tutte le iniziative messe in campo dalla scuola.

L’accademia Zerootto al fine di promuovere lo studio della fisarmonica, propone ai nuovi iscritti,  uno sconto del 50% sulle rette per i primi quattro mesi e a partire da febbraio del 30% per i restanti quattro mesi.

All’accademia Zerootto hai la possibilità di noleggiare la fisarmonica a prezzo contenuto.

Sconto del 50% sulle rette per i primi quattro mesi (sino a fine gennaio 2024)

A chi è rivolto: il corso di fisarmonica è dedicato a tutti a partire dai sei anni sino all’età adulta.
Come viene svolto: normalmente le lezioni individuali vengono svolte a cadenza settimanale con durata inizialmente di mezz’ora per i piccoli allievi, sino a raggiungere dopo un po’ di tempo (in accordo con l’insegnante) i 45/60 minuti. Quest’anno il corso si svolge nella giornata di lunedì pomeriggio. In base ad esigenze particolari, sarà possibile svolgere le lezioni anche in una giornata diversa.
Quali sono i livelli: poiché le lezioni sono individuali, il livello di insegnamento è calibrato su ogni allievo.
Come fare per iscriversi: contattare la segreteria telefonicamente oppure via e-mail o recarsi di persona presso la nostra sede in via Trombetta, 22 a Cellatica.

Scrivici per avere maggiori informazioni

    Il corso Fisarmonica
    è tenuto da:

    Ermes Pirlo

    Fisarmonicista e compositore bresciano classe '73, considerato tra i più interessanti fisarmonicisti jazz su scala…... continua >>

    Chiamaci per maggiori informazioni